Boat Market Show Sardinia nasce dall’unione tra la volontà dell’ amministrazione comunale di Golfo Aranci rappresentata dal Sindaco Giuseppe Fasolino di investire sul comparto del turismo nautico e il progetto dell’agenzia di organizzazione eventi Enjoy Communication di organizzare una fiera nautica in Sardegna con cadenza annuale, che potesse realmente riunire domanda e offerta.
Il Comune di Golfo Aranci, Ente promotore della manifestazione con il suo Sindaco Giuseppe Fasolino e l’organizzatrice Viola Angioi dell’ Enjoy Communication, hanno fortemente voluto questa manifestazione, consapevoli che lo sviluppo del turismo nautico è fondamentale alla crescita del territorio ed è parte integrante del sistema di offerta turistica di tutta l’isola. Il Comune di Golfo Aranci per agevolare gli operatori del settore ha optato per la formula a costo zero sia per i visitatori che per gli espositori , prendendosi carico totalmente dei costi della manifestazione.
Per l’amministrazione Fasolino la realizzazione del Boat Market Show Sardinia è l’ennesimo tassello di un piano strategico volto a portare Golfo Aranci tra le località sarde fiori all’occhiello del turismo nautico. Già a febbraio 2012 l’inizio dei lavori per realizzare il nuovo lungomare, a maggio 2013 il taglio del nastro. Due chilometri di passeggiata, dal vecchio porticciolo dei pescatori fino alla Prima spiaggia con l’installazione di n. 6 pontili galleggianti per un totale di circa 400 posti barca.
Enjoy Communication di Viola Angioi è un’agenzia di comunicazione, pubblicità ed eventi, con sede a Olbia, operativa su tutta la Sardegna.
Le competenze di Enjoy Communication ricoprono l’intero processo di comunicazione, disponendo delle specifiche figure professionali e dei partner settoriali idonei per gestire le singole fasi dello sviluppo lavorativo sulla base di una consolidata metodologia marketing-oriented.
Enjoy Communication è un’agenzia “full service” in grado di assolvere a tutte le funzioni strategico-operative relative sia alla comunicazione aziendale che all’organizzazione di eventi.
Il rigoroso orientamento al “servizio”, il network professionale e le capacità operative, ne fanno una struttura agile e flessibile, in grado di gestire l’intero ciclo delle attività di comunicazione aziendale e di organizzazione eventi.