3ª Edizione Boat Market Show Sardinia

Dal 30 agosto al 2 settembre 2018 dalle 10:00 alle 22:30 il lungomare di Golfo Aranci ritorna ad essere la Capitale della Nautica in Sardegna. Più di cento imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua usati dai 5 ai 24 metri e circa 40 espositori in rappresentanza dell’intera filiera nautica saranno a disposizione dei visitatori. 

Un appuntamento da non perdere per chi cerca occasioni di acquisto dell’usato nautico, l’offerta di posti barca, servizi di rimessaggio e manutenzione ma anche servizi di: assicurazioni, passaggi di proprietà, patenti nautiche, abbigliamento tecnico ed accessori. 

Momenti unici e privilegiati, le prove in mare gratuite offriranno l’opportunità di sperimentare le unità da diporto in vendita. 

da giovedì 30 agosto
a domenica 2 settembre

dalle 10:00 alle 22:30

Prove a mare gratuite

Ingresso  gratuito ma con registrazione
direttamente in fiera o online

da giovedì 30 agosto
a domenica 2 settembre

dalle 10:00 alle 22:30

Prove a mare gratuite

Ingresso  gratuito ma con registrazione
direttamente in fiera o online

Anche per il 2018 l’ingresso al Boat Market Show Sardinia sarà completamente gratuito ma con registrazione da effettuare all’ingresso in fiera o online.

Il Boat Market Show Sardinia è l’unico appuntamento del settore nautico in Sardegna capace di riunire domanda e offerta. Un appuntamento che in pochi anni è diventato punto di riferimento per il mercato della nautica da diporto in Sardegna, con cadenza annuale, in cui le imprese operanti nel settore del “turismo nautico” possono riunirsi in un solo luogo e incontrare il loro pubblico di riferimento, per offrire non solo barche, ma anche tutti i servizi, accessori, informazioni necessarie a chi possiede un’ imbarcazione.

Non solo vendita di barche o gommoni usati ma anche l’offerta di tutti i servizi e prodotti di cui ha bisogno chi possiede una barca o un gommone.

La Manifestazione, coinvolge numerosi  operatori da tutta la Sardegna e l’Italia tra i quali:

– Cantieri nautici;

– Broker;

– Agenzie di assicurazione natanti;

– Agenzie di patenti nautiche;

– Porti e Marine sarde; 

– Ditte di rimessaggio, riparazioni e manutenzione;

– Ditte di abbigliamento nautico, water toys, accessori.

Le novità in questa terza edizione non mancano, ad iniziare dalla presenza di esclusivi eventi serali, convegni e occasioni di dialogo e confronto per dare slancio ad un settore così importante. Il BMS Sardinia è il luogo perfetto dove una clientela diversificata ed esigente, può trovare il «meglio» dell’usato nautico per concretizzare il proprio acquisto. 

Ad incorniciare questo Salone Nautico dell’usato ai piedi di Capo Figari, crocevia fra la Costa Smeralda e lo splendido Golfo di Olbia “illuminato” dall’Isola di Tavolara, ci saranno l’elegante passeggiata “La Dolce Vita” insieme ai numerosi locali e ristoranti di Golfo Aranci pronti ad accogliere i visitatori. 

Boat Market Show Sardinia – Fiera nautica dell’usato, servizi e  accessori ha inaugurato la sua prima edizione nell’agosto 2016, registrando fin da subito risultati inaspettati, con oltre 4000 visitatori registrati e la vendita di tutti i mezzi in esposizione nel edizione 2016 , numeri che sono stati più che raddoppiati nella seconda edizione del 2017, con oltre 9000 visitatori registrati.

Già dopo la prima edizione del 2016, il BMS-Sardinia si è posizionato al secondo posto, in ambito nazionale tra le fiere dell’usato nautico.