Tra  le innumerevoli eccellenze della Costa Smeralda c’è sicuramente la cantieristica navale,  fiore all’occhiello dell’economia isolana. In questo contesto spicca il Cantiere Nautico B & A – Gottardi, fondato nel 1996 da Franco Gottardi che con lungimiranza ha deciso di ampliare le attività della holding di famiglia.

Il Gruppo Gottardi , operante nel mercato sardo da circa 70 anni, è il punto di riferimento in Sardegna nel settore degli pneumatici e della raccorderia industriale e, attualmente, anche nella cantieristica navale.

Il cantiere nautico applica professionalità, formazione del personale ed innovazione tecnologica che consentono il raggiungimento di  livelli ottimali  di qualita’ del servizio globale.

Successivamente alla prematura scomparsa di Debora Gottardi la volontà imprenditoriale per l’attività redditizia e di prestigio  proseguono con l’operato della sorella minore Barbara che ha proseguito nella politica di investimenti,  formazione del personale e nel continuo aggiornamento tecnologico.

La struttura è composta di un capannone coperto di oltre 8.000 mq. 8.000 mq. di piazzale , una banchina con due invasi, Travel Lift da 160 tonnellate, la gru mobile e i carrelloni di vario tonnellaggio.

Cantiere Nautico B & A-Gottardi

Referente Fiera:  Barbara Gottardi

Tel. +39 3939046073

Descrizione Aziendale:  Vendita – Noleggio – Rimessaggio

Indirizzo:  Via Madagascar 60 07026 Olbia

Sito Web:  www.cantierenauticogottardi.it

LISTA IMBARCAZIONI ESPOSTE

STAND N°15