La cantina delle Tenute Aini Vini a Berchidda, in provincia di Sassari, si occupa della produzione e della vendita di vino, e produce un Vermentino di Gallura di eccellente qualità.
L’azienda vinicola è stata fondata nel 2013, raccogliendo gli insegnamenti di Teresino Aini, padre dei titolari, e socio fondatore della Giogantinu, una rinomata cooperativa locale che ha fatto la storia del Vermentino di Gallura.
Presso la cantina delle Tenute Aini è possibile effettuare degustazione di vini sardi pregiati, per scoprire il vino rosso isola dei nuraghi Igt o il Vermentino di Gallura.
I nostri vini di qualità possono essere richiesti in bellissime ed eleganti confezioni regalo, che valorizzano al meglio i prodotti della tradizione vitivinicola sarda. I vini sono un regalo gradito ad appassionati e intenditori, e a tutti gli amanti del buon vino di qualità.
La cantina di vini delle Tenute Aini vi aspetta nelle bellissime colline Berchiddesi, e ha sede in Via Gabriel  2 a Berchidda, in provincia di Sassari.

CONTATTI

Telefono: +39 3298624380
Email: aldoaini@gmail.com